Il raduno dei nostri 45 anni si è svolto dal 3 al 7 Set 25

Programma:

Hotel:

-          Hotel Gli Dei

-          Hotel Serapide

Form di prenotazione

https://docs.google.com/forms/d/1RxNB_DSSWp4yOzk7mva4HUl6ufHYf9jpxMyQlgkH2OY/edit

Elenco partecipanti

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1yE9NCn-ioJ1XjiAKnQdeVj_k4_h851wQeimbbW8iBeQ/edit?gid=1440045402#gid=1440045402

Fotografie:

Raduno 45 anni Z3.zip

 

 

Abbracci

Il Cireneo


 

Archivio informazioni precedenti

 

In allegato 1 le domande poste dal Cireneo e le risposte dell’Hotel Gli Dei

In allegato 1 risposte dell’Hotel Serapide alle domande poste dal Cireneo

In allegato 3, quale esempio, la prenotazione del Cireneo all’Hotel Gli Dei

In allegato 4 e 5 le convenzioni degli Hotel di cui trattasi


 

Allegato 1

Comunicazioni del Cireneo con Hotel Gli Dei

 

Gentile Gen. Pennarola,

con piacere confermo la disponibilità di camere come da richiesta.

Di seguito invio risposta ai Suoi quesiti.

 

- a quale email / telefono faccio scrivere? Come saranno riconosciuti?

e-mail per prenotazioni info@hotelglidei.com – Tel. 0815263191. Al momento della prenotazione i richiedenti dovranno fare riferimento al “raduno Zodiaco III”

fornendo i dati di una carta di credito a garanzia  

- quante stanze ci potete riservare tra singole e doppie?

Possiamo riservare 33 camere tra dus, doppie, triple e quadruple + 2 junior suite

 

- a che cifra potete riservarci le stanze singole standard? 
a che cifra potete riservarci le stanze doppie standard? 

eventualmente venissero con figli, a che cifra potete riservarci eventuali triple o quadruple standard? 

confermate che nel costo camera è incluso il parcheggio? è al coperto? 

confermate che nel costo camera è inclusa la colazione?

TARIFFE:

Euro 80,00 per camera DUS a notte

Euro 110,00 per camera DOPPIA/MATRIMONIALE a notte (assegnazione in vista mare in base alla richiesta ed all’arrivo delle prenotazioni)

Euro 115,00 per camera TRIPLA a notte

Euro 135,00 per camera QUADRUPLA a notte

Tassa di soggiorno Euro 3,00 per persona al giorno

Le tariffe includono prima colazione e area parcheggio all’aperto (NON custodita)

 

- va bene se chiedo ai colleghi di prenotare entro Febbraio 25, ed oltre quella data le camere non saranno piu' a noi riservate? 

Possiamo fissare un’opzione al 25 Febbraio 2025 per 35 camere con check in 3 out 7 settembre 2025.

 

- confermate la policy di cancellazione della convenzione? 

Cancellazione camere singole senza penali fino 5 giorni prima dell’arrivo. L’intero contingente potrà essere cancellato senza penali fino a 90 giorni prima dell’arrivo

 

- la sera dell'arrivo è possibile effettuare una cena, alla carta? 

Possiamo organizzare cena all’arrivo senza problemi

 

Per scoprire tutte le bellezze del nostro territorio scarica l'app Be-IT - https://go.be-it.app/qr/h/ACTIVE14
Inserisci il Codice: ACTIVE14, per avere accesso a sconti fino al 10% e tanti servizi gratuiti!!!

 

Hotel Gli Dei****

Pozzuoli (NA)

tel.  081-5263191

www.hotelglidei.com

WhatsApp: 3470091214

 

 

 


 

Allegato 2

Comunicazioni del Cireneo con Hotel Serapide

 

Gentile Gen. Pennarola,

 

in riferimento alla sua cortese e-mail ed ai suoi quesiti, la informo che la nostra struttura ha stipulato un Accordo di Convenzione con l’Accademia Aeronautica, che si rinnova di anno in anno.

La convenzione consiste in una tariffa valida tutto l’anno per la categoria di camere standard ed uno sconto del 20% dalla tariffa del giorno, per le ulteriori categorie di camere, come da disponibilità della data in questione. 

La nostra struttura è pertanto solita ospitare allievi, familiari e personale dell’Accademia, che possono effettuare le proprie prenotazioni in autonomia accedendo al nostro sito web: https://www.grandhotelserapide.it ed inserendo il codice promo AMCONVGHS per avere diritto alla tariffa convenzionata.

La informo che, a seguito della concomitanza con altri eventi, l’Hotel ha poche camere rimanenti. 

La prego voler comunicare alle persone interessate a seguire le istruzioni sopra riportate per effettuare prenotazioni dirette.

 

Resto a disposizione per eventuali ulteriori dettagli e colgo l’occasione per porgere distinti saluti.

 

Grand Hotel Serapide****


 

Allegato 3

 

Email inviata a info@hotelglidei.com

 

Oggetto: Prenotazione camera in convenzione con Accademia Aeronautica - Corso Zodiaco III

 

buon pomeriggio,

con riferimento al raduno Zodiaco III vorrei prenotare una camera DUS ad E 80 

check in 3 settembre check out 5 settembre 

Per motivi di sicurezza preferisco non scrivere tutti i dati della mia carta di credito  

invio quindi i seguenti numeri, gli altri li fornirò via telefono 

VISA

XXXX  9700 XXXX 9482 scad XX/26 CVC XXX 

grazie

Maurizio Pennarola 


 

Su indicazione dell’Hdemia ho contattato gli hotel convenzionati viciniori, perché ci hanno detto che se prenotiamo tutti in hotel vicini si semplificano le problematiche logistiche (e la spesa del bus si abbatte notevolmente).

Pensavo che contattandoli con 1 anno di anticipo avessero posto, ed invece.. sorpresa!! Nel periodo di nostro interesse sono previste manifestazioni e convegni.

Quindi a maggior ragione dobbiamo muoverci e prenotare al più presto le camere per il raduno dei nostri 45 anni, con il grosso di noi che si fermerà dal 3 al 5 (periodo del raduno).

Chi vorrà potrà trattenersi a Napoli per l’occasione, ma senza un’organizzazione eventi centralizzata.

 

Altre informazioni fornite in chat

o   Tempi

§  L’anticipo è necessario per ordinare gli oggettini e fare i preventivi.

§  Per cui per fine Marzo/metà Aprile avremo i preventivi e stabiliremo la quota del saldo.

§  Per fine Aprile ordiniamo gli oggettini, e per fine Maggio raccoglieremo il saldo per poter dare gli anticipi per catering.

§  Per i rimborsi quindi.

§  Scenario 1. Cancellazione prima dell’ordine degli oggettini, quindi prima di fine Aprile. Sarà restituito in modo completo l’anticipo. 

§  Scenario 2. Cancellazione dopo l’ordine degli oggettini, quindi dopo fine Aprile e prima di fine Maggio. Tra il versamento dell’anticipo e del saldo.

In questo caso essendo il saldo previsto a Maggio, si potrà ottenere il rimborso dell'anticipo meno il costo per gli oggettini già ordinati che saranno comunque consegnati al radunista che non viene.

§  Scenario 3. Cancellazione dopo fine Maggio e prima di fine Luglio. A quella data avremo confermato il numero di massima dei prenotati ai ristoratori. Chiederemo di dare conferma definitiva dei numeri per fine Luglio, quindi penso che varrà quanto detto per lo scenario 2.

§  Scenario 4. Cancellazione dopo fine Luglio. A quella data avremo confermato il numero di definitivo dei prenotati ai ristoratori.

§  Vale lo stesso concetto per gli oggetti. Per le quote pasto:  

·       Se il gestore vuole il pagamento in base al numero dei partecipanti (ristoranti), allora ci avanzano i soldi e rimborsiamo.

·       Se invece il gestore vuole il pagamento in base al numero dei prenotati (catering) noi siamo costretti a pagare, quindi non è possibile il rimborso.

§  Questa è sempre stata la regola in tutti i raduni, sono molti anni ormai che li gestiamo in questo modo.

§  Per esperienza passata, abbiamo sempre rimborsato gli anticipi perché siamo sempre andati presso ristoranti.

§  Ora potrebbe essere diverso perchè ci stiamo rivolgendo a dei catering. Vedremo.

o   Per cui la raccomandazione è versare l'anticipo per prenotarsi, poi versare il saldo, e poi  prendere una decisione definitiva entro fine Luglio in base alla effettiva probabilità di partecipare, cancellando gli hotel in base alle policy di cancellazione (da chiedere per essere certi).