Il raduno dei nostri 45 anni si è svolto dal 3 al 7 Set 25
Programma:
Hotel:
- Hotel Gli Dei
- Hotel Serapide
Form di prenotazione
https://docs.google.com/forms/d/1RxNB_DSSWp4yOzk7mva4HUl6ufHYf9jpxMyQlgkH2OY/edit
Elenco partecipanti
Fotografie:
Abbracci
Il Cireneo
Archivio informazioni precedenti
In allegato 1 le domande poste dal Cireneo e le risposte dell’Hotel Gli Dei
In allegato 1 risposte dell’Hotel Serapide alle domande poste dal Cireneo
In allegato 3, quale esempio, la prenotazione del Cireneo all’Hotel Gli Dei
In allegato 4 e 5 le convenzioni degli Hotel di cui trattasi
Allegato 1
Comunicazioni del Cireneo con Hotel Gli Dei
Gentile Gen. Pennarola,
con piacere confermo la disponibilità di camere come da richiesta.
Di seguito invio risposta ai Suoi quesiti.
- a quale email / telefono faccio scrivere? Come saranno riconosciuti?
e-mail per prenotazioni info@hotelglidei.com –
Tel. 0815263191. Al momento della prenotazione i richiedenti dovranno fare
riferimento al “raduno Zodiaco III”
fornendo i dati di una carta di credito a garanzia
- quante stanze ci potete riservare tra singole e doppie?
Possiamo riservare 33 camere tra dus, doppie, triple e
quadruple + 2 junior suite
- a che cifra potete riservarci le stanze singole
standard?
a che cifra potete riservarci le stanze doppie standard?
eventualmente venissero con figli, a che cifra potete riservarci eventuali triple o quadruple standard?
confermate che nel costo camera è incluso il parcheggio? è al coperto?
confermate che nel costo camera è inclusa la colazione?
TARIFFE:
Euro 80,00 per camera DUS a notte
Euro 110,00 per camera DOPPIA/MATRIMONIALE a notte
(assegnazione in vista mare in base alla richiesta ed all’arrivo delle
prenotazioni)
Euro 115,00 per camera TRIPLA a notte
Euro 135,00 per camera QUADRUPLA a notte
Tassa di soggiorno Euro 3,00 per persona al giorno
Le tariffe includono prima colazione e area parcheggio
all’aperto (NON custodita)
- va bene se chiedo ai colleghi di prenotare entro Febbraio 25, ed oltre quella data le camere non saranno piu' a noi riservate?
Possiamo fissare un’opzione al 25 Febbraio 2025 per 35
camere con check in 3 out 7 settembre 2025.
- confermate la policy di cancellazione della convenzione?
Cancellazione camere singole senza penali fino 5 giorni
prima dell’arrivo. L’intero contingente potrà essere cancellato senza penali
fino a 90 giorni prima dell’arrivo
- la sera dell'arrivo è possibile effettuare una cena, alla carta?
Possiamo organizzare cena all’arrivo senza problemi
Per scoprire tutte le bellezze del nostro territorio scarica
l'app Be-IT - https://go.be-it.app/qr/h/ACTIVE14
Inserisci il Codice: ACTIVE14, per avere accesso a sconti fino
al 10% e tanti servizi gratuiti!!!
Hotel Gli Dei****
Pozzuoli (NA)
tel.
081-5263191
WhatsApp:
3470091214
Allegato 2
Comunicazioni del Cireneo con Hotel Serapide
Gentile Gen. Pennarola,
in riferimento alla sua cortese e-mail ed ai suoi quesiti, la informo che la nostra struttura ha stipulato un Accordo di Convenzione con l’Accademia Aeronautica, che si rinnova di anno in anno.
La convenzione consiste in una tariffa valida tutto l’anno per la categoria di camere standard ed uno sconto del 20% dalla tariffa del giorno, per le ulteriori categorie di camere, come da disponibilità della data in questione.
La nostra struttura è pertanto solita ospitare allievi, familiari e personale dell’Accademia, che possono effettuare le proprie prenotazioni in autonomia accedendo al nostro sito web: https://www.grandhotelserapide.it ed inserendo il codice promo AMCONVGHS per avere diritto alla tariffa convenzionata.
La informo che, a seguito della concomitanza con altri eventi, l’Hotel ha poche camere rimanenti.
La prego voler comunicare alle persone interessate a seguire le istruzioni sopra riportate per effettuare prenotazioni dirette.
Resto a disposizione per eventuali ulteriori dettagli e colgo l’occasione per porgere distinti saluti.
Grand Hotel Serapide****
Allegato 3
Email inviata a info@hotelglidei.com |
|
Oggetto: Prenotazione camera in convenzione con Accademia Aeronautica - Corso Zodiaco III
buon pomeriggio,
con riferimento al raduno Zodiaco III vorrei prenotare una camera DUS ad E 80
check in 3
settembre check out 5 settembre
Per motivi di sicurezza preferisco non scrivere tutti i dati della mia carta di credito
invio quindi i seguenti numeri, gli altri li fornirò via telefono
VISA
XXXX 9700 XXXX 9482 scad XX/26 CVC XXX
grazie
Maurizio Pennarola
Su indicazione dell’Hdemia ho contattato gli hotel convenzionati viciniori, perché ci hanno detto che se prenotiamo tutti in hotel vicini si semplificano le problematiche logistiche (e la spesa del bus si abbatte notevolmente).
Pensavo che contattandoli con 1 anno di anticipo avessero posto, ed invece.. sorpresa!! Nel periodo di nostro interesse sono previste manifestazioni e convegni.
Quindi a maggior ragione dobbiamo muoverci e prenotare al più presto le camere per il raduno dei nostri 45 anni, con il grosso di noi che si fermerà dal 3 al 5 (periodo del raduno).
Chi vorrà potrà trattenersi a Napoli per l’occasione, ma senza un’organizzazione eventi centralizzata.
Altre informazioni fornite in chat
o
Tempi
§
L’anticipo è necessario
per ordinare gli oggettini e fare i preventivi.
§
Per cui per fine
Marzo/metà Aprile avremo i preventivi e stabiliremo la quota del saldo.
§
Per fine Aprile
ordiniamo gli oggettini, e per fine Maggio raccoglieremo il saldo per poter
dare gli anticipi per catering.
§
Per i rimborsi quindi.
§
Scenario 1.
Cancellazione prima dell’ordine degli oggettini, quindi prima di fine Aprile.
Sarà restituito in modo completo l’anticipo.
§
Scenario 2.
Cancellazione dopo l’ordine degli oggettini, quindi dopo fine Aprile e prima di
fine Maggio. Tra il versamento dell’anticipo e del saldo.
In questo caso essendo il saldo previsto a
Maggio, si potrà ottenere il rimborso dell'anticipo meno il costo per gli
oggettini già ordinati che saranno comunque consegnati al radunista che non
viene.
§
Scenario 3.
Cancellazione dopo fine Maggio e prima di fine Luglio. A quella data avremo
confermato il numero di massima dei prenotati ai ristoratori. Chiederemo di
dare conferma definitiva dei numeri per fine Luglio, quindi penso che varrà
quanto detto per lo scenario 2.
§
Scenario 4.
Cancellazione dopo fine Luglio. A quella data avremo confermato il numero di
definitivo dei prenotati ai ristoratori.
§
Vale lo stesso concetto
per gli oggetti. Per le quote pasto:
·
Se il gestore vuole il
pagamento in base al numero dei partecipanti (ristoranti), allora ci avanzano i
soldi e rimborsiamo.
·
Se invece il gestore
vuole il pagamento in base al numero dei prenotati (catering) noi siamo
costretti a pagare, quindi non è possibile il rimborso.
§
Questa è sempre stata
la regola in tutti i raduni, sono molti anni ormai che li gestiamo in questo
modo.
§
Per esperienza passata,
abbiamo sempre rimborsato gli anticipi perché siamo sempre andati presso
ristoranti.
§
Ora potrebbe essere
diverso perchè ci stiamo rivolgendo a dei catering. Vedremo.
o
Per cui la
raccomandazione è versare l'anticipo per prenotarsi, poi versare il saldo, e
poi prendere una decisione definitiva
entro fine Luglio in base alla effettiva probabilità di partecipare,
cancellando gli hotel in base alle policy di cancellazione (da chiedere per
essere certi).